menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Non paga l'affitto da un anno, chiusa la palestra

L'avventura della nuova struttura sembra essere giunta alla fine. A breve i macchinari potrebbero essere venduti per recuperare il credito non incassato.

Inaugurata solo un anno e mezzo fa, il 22 giugno 2017, la palestra "Arnoldgym", situata al primo piano del nuovo Mercato dei Grani, potrebbe già essere giunta al capolinea. L'indiscrezione è riportata sulle colonne del quotidiano Bresciaoggi in edicola stamane, dove Oller Danesi, titolare di Val 90 - società che, con Immobiliare Due-Gi, ha costituito la società che si è incaricata di rilanciare lo spazio - conferma le difficoltà riscontrate: «Abbiamo dovuto provvedere alla chiusura dal momento che la gestione, da circa un anno, non pagava il canone di affitto. Le macchine ancora conservate all'interno sono state pignorate: se entro quarantacinque giorni non saranno versati tutti gli arretrati saranno vendute per recuperare il credito».

La palestra, situata al primo piano dei civici 16 e 19, si sdoppiava tra sala corsi e sala pesi. Una struttura all'avanguardia, con personal trainer, nutrizionisti, macchinari moderni e tanti corsi, ma pochi clienti. Gli altri esercizi nella piazza stanno però andando alla grande, e gli spazi occupati dalla palestra potrebbero presto diventare ristoranti o bar. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Imprenditore bresciano stroncato dal Covid: lascia quattro figli

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid Bollettino Lombardia del 18 aprile 2021: tutti i dati

  • Cronaca

    Party a bordo vasca per 15 persone: tutti denunciati

  • Cronaca

    Auto in fiamme, coppia scende un attimo prima del disastro

  • Coronavirus

    Cosa riapre in Italia dal 26 aprile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento