rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Cronaca Ossimo

Giada, la piccola stilista di Barbie che abita a Ossimo Superiore

E' bresciana la baby stilista che ha vinto il concorso indetto da Mattel, 'Stilista per Barbie'. Il suo modello verrà realizzato da Laura e Lavinia Biagiotti per una bambola in edizione unica

Un romantico abito da cerimonia realizzato in raso e pizzo arricchito da dettagli preziosi, nastri in raso e perline: con questa creazione la piccola Giada Pedersoli da Ossimo (più precisamente... dalla frazione Ossimo Superiore) ha vinto il concorso indetto da Mattel, 'Stilista per Barbie'.

La sua creazione è stata realizzata da Laura e Lavinia Biagiotti e vestirà una Barbie Doll in edizione unica. In due mesi oltre 3.800 creazioni sono state realizzate per Barbie da piccole aspiranti stiliste e 10 sono state premiate per originalità e stile.

La piccola Giada riceverà domenica pomeriggio nel flagship di Laura Biagiotti nel centro di Roma la sua creazione direttamente dalle mani di Laura e Lavinia Biagiotti, realizzata nei minimi dettagli su misura per lei, inoltre Mattel ha fatto realizzare da Ma.gia 2000, gli stilisti ufficiali di Barbie in Italia, una One of a kind doll, una Barbie in edizione limitatissima, anzi unica, che indossa lo stesso abito disegnato da Giada.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giada, la piccola stilista di Barbie che abita a Ossimo Superiore

BresciaToday è in caricamento