rotate-mobile
Cronaca Ossimo

Giada, la piccola stilista di Barbie che abita a Ossimo Superiore

E' bresciana la baby stilista che ha vinto il concorso indetto da Mattel, 'Stilista per Barbie'. Il suo modello verrà realizzato da Laura e Lavinia Biagiotti per una bambola in edizione unica

Un romantico abito da cerimonia realizzato in raso e pizzo arricchito da dettagli preziosi, nastri in raso e perline: con questa creazione la piccola Giada Pedersoli da Ossimo (più precisamente... dalla frazione Ossimo Superiore) ha vinto il concorso indetto da Mattel, 'Stilista per Barbie'.

La sua creazione è stata realizzata da Laura e Lavinia Biagiotti e vestirà una Barbie Doll in edizione unica. In due mesi oltre 3.800 creazioni sono state realizzate per Barbie da piccole aspiranti stiliste e 10 sono state premiate per originalità e stile.

La piccola Giada riceverà domenica pomeriggio nel flagship di Laura Biagiotti nel centro di Roma la sua creazione direttamente dalle mani di Laura e Lavinia Biagiotti, realizzata nei minimi dettagli su misura per lei, inoltre Mattel ha fatto realizzare da Ma.gia 2000, gli stilisti ufficiali di Barbie in Italia, una One of a kind doll, una Barbie in edizione limitatissima, anzi unica, che indossa lo stesso abito disegnato da Giada.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giada, la piccola stilista di Barbie che abita a Ossimo Superiore

BresciaToday è in caricamento