rotate-mobile
Cronaca

Brescia Mobilità: autobus, ecco i nuovi orari del 2017

Saranno attivi partire da lunedì 9 gennaio

BRESCIA. In concomitanza con la ripresa delle lezioni dopo le festività natalizie, a partire da lunedì 9 gennaio 2016 entreranno in vigore i nuovi orari invernali degli autobus.

Le variazioni introdotte rispetto agli orari entrati in vigore lunedì 12 settembre 2016 sono finalizzate a potenziare il servizio laddove a seguito dei monitoraggi effettuati nei mesi scorsi se ne è riscontrata l’effettiva necessità, al fine di andare incontro al meglio alle esigenze manifestate dagli studenti, dagli istituti scolastici e da tutti gli utilizzatori abituali del servizio bus urbano di Brescia.

Le modifiche riguarderanno esclusivamente gli orari in vigore dal lunedì al sabato, mentre l’orario festivo rimarrà invariato rispetto a quello in vigore da settembre.

I nuovi orari invernali 2017 conterranno anche le modifiche della linea 15 Montini – Noce / Girelli in vigore a partire da venerdì 23 dicembre 2016 a seguito dell’istituzione del senso unico di marcia in Via Montini che hanno portato ad un cambiamento del percorso e a modifiche delle fermate per le corse in direzione Montini / Mompiano.

Per maggiori informazioni in merito agli orari interessati dalle modifiche è possibile consultare gli orari esposti presso le fermate e pubblicati sul sito www.bresciamobilita.it nella sezione “Linee, orari”.

È inoltre possibile rivolgersi al Customer Care aziendale - attivo tutti i giorni dalle ore 7.30 alle 22.00 - chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Mobilità: autobus, ecco i nuovi orari del 2017

BresciaToday è in caricamento