rotate-mobile
Cronaca

Pedretti operato dopo il malore: "Ha risposto bene alle cure"

“L’assessore ci teneva a rassicurare gli amici e i collaboratori", ha commentato Paroli, che gli ha fatto visita ieri in ospedale

Il sindaco di Brescia, Adriano Paroli, ieri ha fatto visita all’assessore al Bilancio del Comune di Brescia, Silvano Pedretti, ricoverato all’ospedale Clinica San Rocco di Ome in seguito a un malore che lo ha colpito alcune settimane fa.

“L’assessore – ha dichiarato il sindaco – ci teneva a rassicurare gli amici e i collaboratori che lavorano con lui riguardo il suo stato di salute. L’operazione sebbene impegnativa è stata risolta con successo dall’equipe del professor Ferrari, a cui va il ringraziamento mio personale e naturalmente dell’assessore.”

L'assessore ha risposto bene alle cure prestate: "Il morale, come la tempra di Pedretti – conclude Paroli – sono coriacei, se si pensa che vedendomi ha subito chiesto della recente variazione di bilancio che andrà in consiglio il prossimo lunedì. Nonostante la mia richiesta di riposarsi per una breve riabilitazione, l’assessore ha già deciso che entro poche settimane rientrerà al lavoro.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedretti operato dopo il malore: "Ha risposto bene alle cure"

BresciaToday è in caricamento