rotate-mobile
Cronaca Via San Benedetto

Brescia e l’ambiente: nuova discarica in Via San Benedetto a Buffalora

Apparsa d'improvviso, abusiva oppure no. In Via San Benedetto a Buffalora immagini che appaiono più che evidenti, rifiuti (anche pericolosi) nascosti tra le piante e nella campagna, rifiuti che arrivano fino alla strada

Abusiva oppure no, la nuova discarica di Buffalora la possiamo già vedere. “Le foto parlano da sole”, fanno sapere dal CODISA. In Via San Benedetto, immersi nel verde, i primi due capanni abbandonati, e in pessime condizioni, ripieni di rifiuti che a prima vista paiono pure pericolosi.

C’è altra roba, nascosta tra i cespugli e tra le piante, lungo le strade sterrate che accompagnano la zona. Cocci, vetri, polistirolo, vecchi bidoni. E quelle tettoie che sembrano proprio marchiate Eternit. Spazzatura vera e propria, oggetti malandati e sacchetti pieni, lamiere e pure resti gommosi.

Brescia: nuova discarica a Buffalora


Qualcosa viene giù, anche sulla strada asfaltata. Altre lamiere, vetri e rottami, bruttissimi a vedersi e pericolosissimi perché in condizioni davvero pessime. I cittadini aspettano, e riflettono.

Si ringrazia il CODISA per le fotografie - Tutti i diritti riservati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia e l’ambiente: nuova discarica in Via San Benedetto a Buffalora

BresciaToday è in caricamento