menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

«La Centrale del Latte è in vendita, il comune pensi a fare cassa»

Lo ha dichiarato il capogruppo della Lega in Loggia, Nicola Gallizioli. Il Pdl getta subito acqua sul fuoco: "In caso di dimissioni servirà un confronto organico, non è opportuno parlarne in questo momento"

"La Centrale del Latte è in vendita. Sappiamo che è un'azienda strategica, ma il Comune in questo momento deve pensare innanzitutto a fare cassa". Lo ha dichiarato il capogruppo della Lega in Loggia, Nicola Gallizioli.

Il Pdl, tuttavia, sembra voler smorzare l'uscita di un alleato sempre più difficile da gestire dopo la frattura romana, che, alla luce dello scandalo dei presunti soldi ai familiari di Bossi, probabilmente tenterà di alzare ancora di più i toni del confronto politico, cercando di recuperare terreno e di distogliere l'attenzione dagli scandali.


Andrea Ghezzi, consigliere Pdl, ha infatti replicato che - in caso di dimissioni - "servirà innanzitutto un confronto organico"; tagliando poi corto: "Non mi sembra opportuno parlarne in questo momento, senza peraltro che la Giunta sia rappresentata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus: il Comune bresciano che ha contagi da zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento