Fioccano le multe nel piazzale della movida: 46 verbali

Uno dei luoghi storici del divertimento serale dei bresciani è stato oggetto di una massiccia operazione da parte dei carabinieri.

46 multe per divieto di sosta e una denuncia per possesso di cocaina: la serata di ieri in piazzale Arnaldo e nella vicina piazza Tebaldo Brusato è stata decisamente movimentata, e non solo da coloro che si stavano godendo il fine settimana. 

Il problema della sosta selvaggia in "piazzale" non è certo una novità, così come le lamentele da parte dei residenti. Come periodicamente accade, le forze dell'ordine per la serata di ieri si sono organizzate per una vasta operazione di controlli. 

Sul campo c'erano sia gli uomini della compagni cittadina dei Carabinieri sia gli agenti della Polizia Locale. In tutto i veicoli controllati sono stati parecchie decine; 46 le multe, la maggior parte per divieto di sosta. Da segnalare anche una denuncia, a un 25 enne trovato in possesso di 8 grammi di cocaina. 

Lo scorso week-end, sempre in centro, i controlli riguardarono i comportamenti "non consoni": un ragazzo beccato a urinare sui muri della caserma si beccò una multa da 3.300 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

  • Un paese fantasma: chiude l'ultimo negozio, a rischio anche l'unico bar

  • Dramma in una cascina: trovato morto uomo di 56 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento