rotate-mobile
Cronaca

«Bruno Boni – sindaco per sempre», 2.000 visite in sole due settimane

La mostra fotografica "Bruno Boni - sindaco per sempre" ha già superato le 2.000 visite, a testimonianza del grande attaccamento dei bresciani nei confronti di uno dei personaggi politici che più hanno segnato la storia della nostra città

La mostra fotografica “Bruno Boni – sindaco per sempre” è composta da 70 immagini scattate dai fotografi che hanno avuto modo di seguire la carriera politica dello statista bresciano e di immortalarne alcuni momenti di vita privata.

La mostra è a ingresso libero e gratuito e sarà a disposizione dei cittadini fino al 6 gennaio 2011. L’esposizione è stata curata da Franco Lucini e Pietro Arrigoni e rientra nelle iniziative promosse nell’ambito della rassegna “Natale nelle pievi”.

«Bruno Boni – sindaco per sempre», la mostra in Loggia



In queste due settimane si è registrato un grande coinvolgimento della stampa locale e di molti cittadini che spontaneamente hanno messo a disposizione il proprio materiale e alcune fotografie private scattate insieme a Bruno Boni.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
dal lunedì al venerdì: dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 19
sabato: dalle 9 alle 12,30

Il 6 gennaio verrà poi organizzata una cerimonia conclusiva per tracciare il bilancio dell’iniziativa e offrire la possibilità di visitare la mostra anche a coloro che si recano a Brescia per trascorrere l’Epifania. Sono ancora disponibili alcune copie del catalogo della mostra, distribuito gratuitamente a coloro che visitano l’esposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Bruno Boni – sindaco per sempre», 2.000 visite in sole due settimane

BresciaToday è in caricamento