rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca Via Amba D'Oro

Persona trovata morta in villa: sul posto carabinieri e scientifica

Giallo sulle cause del decesso

Giallo in via Amba d’Oro a Brescia. Un uomo è stato trovato morto all'interno di una villa situata al civico 1a. Sul posto, da poco prima delle 11 di mercoledì mattina, ci sono i carabinieri del Radiomobile di Brescia, i colleghi del nucleo investigativo e del reparto investigazioni scientifiche.

++++ ULTIMO AGGIORNAMENTO +++

Giallo svelato: cos'è successo nel giardino della villa

Non sono note le cause della morte: pare che la vittima sia stata trovata senza vita in giardino. Al momento chi indaga mantiene il più stretto riserbo sulla vicenda e non si conosce l'identità della vittima. Stando alle prime informazioni trapelate, si tratterebbe di un uomo del tutto estraneo alla famiglia che risiede nella lussuosa abitazione. Non ci sarebbero però segni di effrazione e non sarebbe stato portato via alcun oggetto di valore.

Come detto, non trapelano ulteriori dettagli sulla vicenda. Le indagini sono in corso per cercare di dare una risposta ai tanti interrogativi aperti. Resta ancora da chiarire come l'uomo si sia introdotto nella villa - circondata da recinzioni piuttosto alte e dalle estremità appuntite - e perché si trovasse lì. Informazioni utili potrebbero arrivare anche dall'analisi delle telecamere di videosorveglianza della casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona trovata morta in villa: sul posto carabinieri e scientifica

BresciaToday è in caricamento