rotate-mobile
Cronaca Coccaglio

Coccaglio: parrucchiere 31enne muore mentre fa yoga

Morto a Coccaglio il 31enne Giacomo Dell'Uomo, parrucchiere originario di Alatri, provincia di Frosinone. Si è accasciato a terra mentre faceva yoga, ha perso la vita in ospedale

Solo l’autopsia potrà risolvere il giallo della morte di Giacomo Dell’Uomo, ragazzo di soli 31 anni originario della provincia di Frosinone – gestiva con i genitori uno storico negozio di parrucchieri – e che ha perso la vita domenica mattina all’ospedale Mellino Mellini di Chiari, dove era stato ricoverato in seguito a un improvviso malore.

Secondo le prime testimonianze il giovane si sarebbe accasciato a terra, come fosse stato colpito da una crisi epilettica. Sarebbe stato immediatamente soccorso da un infermiere, all’hotel Touring di Coccaglio, in atteso dell’arrivo dell’ambulanza del 118 per il trasporto in ospedale.

Non c’è stato niente da fare. Le sue condizioni non si sono mai stabilizzate, lo shock è stato troppo forte: il 31enne è morto in ospedale. Lo piangono in tanti, nel paese dove aveva sempre abitato. Parrucchiere da una vita, lavorava con i genitori in uno dei saloni più noti della provincia.

Si trovava a Brescia, nella palestra del Touring di Coccaglio, per un corso di aggiornamento professionale. Stava facendo yoga, sua grande passione, prima di essere travolto da quel malore inspiegabile. La sua pagina Facebook è stata ‘sommersa’ di messaggi di cordoglio. Poco prima di partire per Brescia aveva postato quella che sarà ricordata come la sua ultima canzone: ‘Sono un ragazzo fortunato’, di Jovanotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coccaglio: parrucchiere 31enne muore mentre fa yoga

BresciaToday è in caricamento