rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fuga a folle velocità, semina il panico in tangenziale e cerca di investire tre poliziotti: arrestato

L'inseguimento sabato sera lungo la tangenziale Sud, alcune strade del centro di Brescia e la provinciale che collega Montichiari a Castiglione delle Siviere. In manette un 20enne rumeno

Tallonata dalla Polizia, l'Audi  ha proseguito la sua folle corsa in via Valcamonica, viaggiando a 100 chilometri orari, senza rispettare due semafori rossi. L'inseguimento è proseguito nelle vie del centro della città (via Milano e via Dalmazia) dove il 20enne al volante ha rischiato più volte di investire alcuni pedoni che stavano attraversando la strada.  

Una pattuglia della Squadra Volante è riuscita a intercettare l’Audi in fuga in via Dalmazia e ha cercato di bloccarla sbarrando la strada con l'auto di servizio. Il 20enne non ha frenato, continuando a viaggiare ad alta velocità. Per evitare un pericoloso frontale, la Volante è stata quindi costretta a fare retromarcia, mentre l'auto in fuga ha raggiunto nuovamente la tangenziale Sud, che ha imboccato in direzione Verona, a velocità elevatissima: oltre i 200 chilometri orari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga a folle velocità, semina il panico in tangenziale e cerca di investire tre poliziotti: arrestato

BresciaToday è in caricamento