menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cioccolato mon amour: a Brescia il primo monomarca Ritter Sport

Negli spazi dell'Office Store Giustacchini di Sant'Eufemia, il primo monomarca in Italia della Ritter Sport: tavolette da 5 grammi fino a mezzo chilo, la possibilità di personalizzare il proprio assortimento

Forse il monomarca più gustoso della provincia. Per la prima volta a Brescia e in tutta Italia, negli spazi dell'Office Store Giustacchini, al confine tra Rezzato e Via Sant’Eufemia. Lo chiamano 'ciocco shop', a tutto cioccolato: le barrette più quadrate del pianeta, quelle della Ritter Sport.

Si narra che fu la moglie del fondatore a scegliere la forma delle tavolette di cioccolato. Poi diventate tra le più famose (e le più mangiate) del mondo. Ora a Brescia, con 25 metri quadrati in cui c’è solo quello, il 'noccioloso' cioccolato Ritter.

Da provare, per rifarsi gli occhi ma soprattutto il palato. Per chi vuole fare scorta, ci sono tavolette che arrivano a sfiorare il mezzo chilo, e chi invece solo un assaggio, anche un solo 'quadretto' e che pesa poco più di 5 grammi.

Ampio spazio anche alla personalizzazione: proprio nel centro del negozio una piccola torretta, il Pick & Mix. In cui ad ogni goloso è concesso di scegliere il proprio assortimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento