rotate-mobile
Cronaca Via Cremona

Perde la sua battaglia contro la malattia, muore giovane mamma

Monica Guzzago si è spenta mercoledì, stroncata a soli 48 anni da un terribile male contro cui lottava da tempo. Lascia il marito e una figlia piccola

Ha lottato per lungo tempo contro un male incurabile, una tenace battaglia per non lasciare nel dolore la sua bimba, il marito Franco e gli adorati nipoti. Alla fine, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Un nemico subdolo di cui Monica Guzzago non aveva paura: "Io non temo le sfide" si legge nella foto di copertina della sua pagina Facebook, ad accompagnare la frase uno scatto che la ritrae sorridente, come i tanti postati dal marito nelle ore successive alla sua scomparsa. 

Un sorriso dolce e pieno di vita, che si è spento lo scorso mercoledì, ma che rimarrà impresso nei ricordi di ha conosciuto e amato Monica proprio per la sua solarità. Una morte prematura, aveva solo 48 anni, che ha lasciato sgomenti i tanti amici della giovane madre e i clienti dello storico negozio di barbiere di via Vittorio Emanuele II, in città, gestito da generazioni dalla famiglia del marito della donna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la sua battaglia contro la malattia, muore giovane mamma

BresciaToday è in caricamento