menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pioggia ancora fino a mercoledì. Il Mella sorvegliato speciale

Il maltempo non darà tregua ancora per tre giorni. Nonostante le incessanti piogge, non si segnalano partciolari interventi dei Vigili del Fuoco. Sorvegliato speciale rimane il fiume Mella, gonfio ma nei limiti. Escluso, finora, il rischio esondazione

Per archiviare l'ondata di maltempo che da tre giorni lo sta funestando, il Nord Italia dovrà aspettare ancora qualche giorno. Secondo le previsioni meteo dell'Aeronautica militare, infatti, soltanto da giovedì sono previste schiarite sulle regioni settentrionali e tirreniche.

A Brescia, negli ultimi giorni, gli interventi dei vigili del fuoco sono rimasti nella norma. L’unico uscita degna di nota riguarda quella avvenuta sulla Sp 38 a Tremosine, per la caduta di alcuni massi sulla carreggiata. I corsi d’acqua restano sotto osservazione, ma al momento non creano problemi. Sorvegliato speciale rimane il fiume Mella, gonfio ma nei limiti.

Da mercoledì pomeriggio, ci saranno segnali di miglioramento al Nord dove, tuttavia, in mattinata si registreranno ancora piogge, seppure moderate, sul nord-ovest, sull'Emilia Romagna e sul Veneto. Da giovedì le condizioni meteo miglioreranno, almeno nel bresciano, dove è previsto l'arrivo finalmente di ampie schiarite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Coronavirus

Barista decide di non chiudere più: già 20 multe per lui e i suoi clienti

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento