rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Pioggia ancora fino a mercoledì. Il Mella sorvegliato speciale

Il maltempo non darà tregua ancora per tre giorni. Nonostante le incessanti piogge, non si segnalano partciolari interventi dei Vigili del Fuoco. Sorvegliato speciale rimane il fiume Mella, gonfio ma nei limiti. Escluso, finora, il rischio esondazione

Per archiviare l'ondata di maltempo che da tre giorni lo sta funestando, il Nord Italia dovrà aspettare ancora qualche giorno. Secondo le previsioni meteo dell'Aeronautica militare, infatti, soltanto da giovedì sono previste schiarite sulle regioni settentrionali e tirreniche.

A Brescia, negli ultimi giorni, gli interventi dei vigili del fuoco sono rimasti nella norma. L’unico uscita degna di nota riguarda quella avvenuta sulla Sp 38 a Tremosine, per la caduta di alcuni massi sulla carreggiata. I corsi d’acqua restano sotto osservazione, ma al momento non creano problemi. Sorvegliato speciale rimane il fiume Mella, gonfio ma nei limiti.

Da mercoledì pomeriggio, ci saranno segnali di miglioramento al Nord dove, tuttavia, in mattinata si registreranno ancora piogge, seppure moderate, sul nord-ovest, sull'Emilia Romagna e sul Veneto. Da giovedì le condizioni meteo miglioreranno, almeno nel bresciano, dove è previsto l'arrivo finalmente di ampie schiarite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia ancora fino a mercoledì. Il Mella sorvegliato speciale

BresciaToday è in caricamento