Il meeting del libro usato arriva in città all’oratorio Beato Palazzolo

E' il nono appuntamento consecutivo, quello organizzato Centro Culturale Pier Giorgio Frassati. Quest'anno sarà in città grazie al patrocinio di Provincia e Comune di Brescia, circoscrizione Centro e Ovest, all'oratorio di via Claudio Botta

Nono appuntamento consecutivo con il meeting del libro usato del Centro Culturale Pier Giorgio Frassati, che quest’anno arriva in città grazie al patrocinio di Provincia e Comune di Brescia, circoscrizione Centro e Ovest.

Dal primo al 21 di settembre sarà ospitato all’oratorio Beato Palazzolo di via Claudio Botta. Cambia il posto, ma non viene meno lo spirito delle iniziative del centro culturale: «"Tra te e me l’estraneità è tolta", è questo il titolo della nuova edizione -  ha dichiarato Elena Rubagotti del centro culturale Frassati - alla base di tutto si pone l’esperienza umana, l’incontro e la condivisione».  Saranno inoltre allestiti degli eventi culturali, in calendario al S.Carlino di corso Matteotti nelle serate dal  6 al 15 settembre (programma completo: www.ccfrassatibs.it)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione Io Apro: il 15 gennaio ristoranti aperti contro la nuova stretta

  • Ragazzino in ospedale col femore rotto: «È stato il padre di un mio coetaneo»

  • Svolta per entrare in azienda e viene centrato da un'auto: addio a camionista 48enne

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

  • Focolaio colpisce alcune famiglie in paese: decine di contagi

Torna su
BresciaToday è in caricamento