rotate-mobile
Cronaca

Tragedia improvvisa: muore a 34 anni stroncato da un malore 

La vita di Mattia Bonzio si è spezzata all'improvviso, in un letto dell'ospedale Civile. Solo l'autopsia farà luce sulle cause del decesso

BRESCIA. Un dramma improvviso che ha lasciato tutti senza parole. Mattia Bonzio è morto a soli 34 anni, stroncato da un malore improvviso. È successo venerdì pomeriggio, il suo cuore ha smesso di battere in un letto del reparto di Rianimazione dell'ospedale Civile, dov'era stato trasportato d'urgenza poco prima. Vani i tentativi di salvargli la vita: Mattia non c'è l'ha fatta.

Una scomparsa improvvisa, quasi impossibile da accettare e difficile da spiegare. Solo l'esito dell'autopsia, che è stata effettuata sul corpo del 34enne, potrà dare risposte certe su quanto avvenuto. 

Centinaia i messaggi di cordoglio lasciati dagli amici del 34enne su Facebook: “Il vuoto e il dolore che hai lasciato è immenso e incolmabile. Ora sei un angelo e il mio cuore è sicuro che, da lassù, proteggerai e sarai vicino alla tua mamma e a tutti i tuoi cari. Ciao Mattia, riposa in pace”, scrive un'amica. 

Alle 15.30 di oggi, lunedì 23 maggio, nella chiesa di San Faustino l'ultimo saluto al giovane che lascia la mamma Sabrina, i nonni e l'adorata zia Debora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia improvvisa: muore a 34 anni stroncato da un malore 

BresciaToday è in caricamento