rotate-mobile
Cronaca Via Serenissima

Brescia: piantine di marijuana nella rotonda di Via Serenissima

Ad un anno esatto di distanza dalle piantine rinvenute in Piazzetta Tito Speri e in Corso Magenta un nuovo 'pollice verde' lascia una sorpresa in città, proprio in mezzo alla grande rotatoria di Via Serenissima

Un folto gruppetto di piante di marijuana (alte anche più di un metro) è stato rinvenuto proprio nel ‘cuore’ della rotatoria di Via Serenissima, quella che accompagna alla scintillante fermata della metropolitana.

Le ‘piantine’ di comune ‘ganja’ sono state probabilmente trapiantate nel corso della notte, giusto in tempo per ‘apparire’ a passanti e automobilisti con il sorgere del sole.

Un’azione probabilmente dimostrativa, fanno sapere, che segue un doppio blitz che proprio l’estate scorsa aveva visto comparire in pieno centro storico altre piante di ‘erba’ tra le siepi dei giardini di Corso Magenta e tra le aiuole di Piazzetta Tito Speri.

Ad un anno di distanza una nuova provocazione? I sospetti e le ipotesi a questo punto sembrano ricadere su un solo ‘agricoltore’, dal pollice davvero verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: piantine di marijuana nella rotonda di Via Serenissima

BresciaToday è in caricamento