Uniti nell'amore e nello spaccio: li trovano in casa con mezzo chilo di droga
In manette due giovani bresciani, fidanzati e conviventi: sono stati beccati dai carabinieri con mezzo chilo di marijuana in casa. Abitavano a Brescia, l'eco della loro attività è arrivato anche sul Garda
L'eco della loro attività di coppia aveva raggiunto perfino il lago di Garda: erano così noti in zona che ad arrestarli infatti sono stati i carabinieri di Salò, per una volta in trasferta a Brescia. In manette ci sono finiti due giovani bresciani, uomo e donna che abitavano insieme appunto in città. In casa nascondevano più di mezzo chilo di marijuana.
Sono stati entrambi arrestati con l'accusa di detenzione e spaccio di droga: sono stati processati per direttissima, con convalida dell'arresto e obbligo di firma. Non sono ovviamente state rese note le generalità dei due giovani, e nemmeno la loro età.
I militari mantengono il massimo riserbo sulle indagini: sarebbero arrivati a loro dopo una lunga serie di “incroci” legati al mondo della droga, sul Garda e in città. Hanno bussato alla loro porta sapendo che avrebbero trovato qualcosa.
E in casa qualcosa c'era, eccome: in tutto sono stati sequestrati più di 500 grammi di marijuana, tra l'altro in larga parte già suddivisa in appositi contenitori di plastica, tipo vasetti. In casa i carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, utilizzato per pesare le “dosi”.
In Evidenza
-
Cosa fare prima di andare a dormire per avere capelli mossi senza fatica
-
Le origini del Black Friday: ecco perché si chiama così
-
Anoressia sessuale: quando il sesso non è più un piacere
-
TAV Brescia-Verona: 17 km di gallerie e 7 anni di lavori, la maxi-opera da 2,5 miliardi di euro