rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Viabilità Italia: venerdì 10 febbraio 2012

Dalle prime ore della notte si sono registrate nevicate anche di forte intensità prima sulle tratte autostradali del nord est e che ora stanno interessando anche le regioni del centro nord Italia. La circolazione è stata sempre garantita.

Dalle prime ore della notte si sono registrate nevicate anche di forte intensità prima sulle tratte autostradali del nord est e che ora stanno interessando anche le regioni del centro nord Italia. La circolazione è stata sempre garantita. Lo fa sapere Viabilità Italia. Le nevicate sono in corso sui seguenti tratti autostradali e di grande viabilità nazionale:

•Autostrada A/1 Milano-Napoli: nel tratto tra Milano e Barberino del Mugello, nel tratto tra Fabro e Orte e in quello tra Anagni e Ceprano.

•A/14 Bologna-Taranto: nel tratto tra Bologna e Val di Sangro.

•A/15 Parma - La Spezia: all'altezza di Berceto, con interdizione al transito dei mezzi pesanti sull'intera tratta autostradale, con fermo temporaneo.

•A/26 Genova Voltri - Gravellona Toce: nel tratto tra Genova e l'allacciamento con la diramazione Stroppiana- Santhia.

Maltempo, Cancellieri: «Nel weekend eventi eccezionali».

•Autostrada A/24 Roma - L'Aquila - Teramo: nel tratto tra Vicovaro-Mandela e Teramo, con interdizione al transito dei mezzi pesanti, con fermo temporaneo. Tra Carsoli e Teramo sono chiuse le stazioni d'ingresso in autostrada, ad eccezione di Valle del Salto ed Aquila ovest, nonché gli svincoli in direzione dell'Aquila di Castel Madama, Vicovaro Mandela e Carsoli.

•Autostrada A/25 Torano- Pescara: nel tratto tra Torano e Pescina.

•E45: in atto precipitazioni nevose sul tratto tosco-emiliano e su gran parte di quello umbro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità Italia: venerdì 10 febbraio 2012

BresciaToday è in caricamento