menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tempesta nella notte: crolla la facciata di un palazzo, paura per decine di residenti

Maltempo e grandine a Brescia nella notte tra mercoledì e giovedì, pioggia e vento anche sul Garda e nelle valli. Decine gli interventi dei Vigili del Fuoco: in città è crollato il muro di una palazzina

La provincia di Brescia ancora una volta scacco del maltempo, ma solo per qualche ora. Nella notte tra mercoledì e giovedì un violento nubifragio si è battuto nei dintorni della città e dell'hinterland, con pioggia e vento che hanno colpito anche le valli e il Garda.

Peggio è andata ai "cittadini", alle prese con il forte vento fin dalla tarda serata, rovesci a singhiozzo prima dell'ormai inevitabile bomba d'acqua. Nella notte ha pure grandinato.

Si contano a decine gli interventi dei Vigili del Fuoco: tombini tracimati, cantine e piani bassi delle case allagati, alberi caduti. Grande paura in Via Luigi Tosetti, a Brescia.

Il forte vento, e soprattutto la pioggia, hanno fatto letteralmente crollare la facciata di una palazzina. Per fortuna nessun ferito, ma un grande, grandissimo spavento per le decine di residenti della zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento