rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Luigi Tosetti

Tempesta nella notte: crolla la facciata di un palazzo, paura per decine di residenti

Maltempo e grandine a Brescia nella notte tra mercoledì e giovedì, pioggia e vento anche sul Garda e nelle valli. Decine gli interventi dei Vigili del Fuoco: in città è crollato il muro di una palazzina

La provincia di Brescia ancora una volta scacco del maltempo, ma solo per qualche ora. Nella notte tra mercoledì e giovedì un violento nubifragio si è battuto nei dintorni della città e dell'hinterland, con pioggia e vento che hanno colpito anche le valli e il Garda.

Peggio è andata ai "cittadini", alle prese con il forte vento fin dalla tarda serata, rovesci a singhiozzo prima dell'ormai inevitabile bomba d'acqua. Nella notte ha pure grandinato.

Si contano a decine gli interventi dei Vigili del Fuoco: tombini tracimati, cantine e piani bassi delle case allagati, alberi caduti. Grande paura in Via Luigi Tosetti, a Brescia.

Il forte vento, e soprattutto la pioggia, hanno fatto letteralmente crollare la facciata di una palazzina. Per fortuna nessun ferito, ma un grande, grandissimo spavento per le decine di residenti della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempesta nella notte: crolla la facciata di un palazzo, paura per decine di residenti

BresciaToday è in caricamento