menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apple Store: il tempio del credo di Steve Jobs arriva nel Bresciano

Il negozio d'informatica, luogo culto degli appassionati del mondo Apple, apre anche nella nostra provincia, al centro commerciale "Il Leone", a Lonato del Garda

L'Apple Store arriva in provincia di Brescia: verrà inaugurato questo sabato, 22 Settembre, alle 9 di mattina presso il Centro Commerciale "Il Leone" di Lonato.

Gli Apple Store sono la catena gestita direttamente dall'azienda di Cupertino che, in 11 anni di vita, è riuscita a rivoluzionare il concetto di negozio di informatica.

- Apple Mania: per l'apertura si potrà dormire all'interno del Leone

Computer Mac, nuovi iPad, iPhone e iPod da vedere e provare. I clienti potranno trovare supporto e consigli gratuiti al "Genius Bar," e scegliere fra decine di corsi e workshop gratuiti, al servizio degli appassionati del mondo digitale.

Ogni prodotto sarà affiancato da 'Smart Sign' (un iPad con un'app personalizzata che dà ai clienti tutte le informazioni che cercano), che sostituiscono i tradizionali espositori da banco. Grazie a Smart Sign i clienti potranno consultare le informazioni sui prodotti e sui prezzi.


L'appuntamento, quindi, è al Leone di Lonato: sabato, i seguaci bresciani del credo di Steve Jobs avranno finalmente il loro "paradiso personale" a due passi da casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Imprenditore bresciano stroncato dal Covid: lascia quattro figli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento