rotate-mobile
Cronaca Vicolo della Stazione

Brescia: scoppia una lite dal parrucchiere, interviene la polizia

L'episodio poco dopo le 10 di giovedì 27 agosto in un salone gestito da africani. La lite è degenerata in un parapiglia ed una delle persone coinvolte è finita in ospedale

BRESCIA. Botte e grida giovedì mattina nella zona della stazione ferroviaria. Una violenta lite è scoppiata all'interno del negozio di parruchieri africani, situato nel vicolo che collega via Corsica alla ferrovia.  

Urla di donna e forti rumori sono stati avvertiti anche dai commercianti delle attività limitrofe, ormai abituati al trambusto e alle animate discussioni che si verificherebbero con costanza all'interno e all'esterno del salone, da quando, circa tre mesi fa, la titolare (una cittadina nigeriana) ha lasciato la guida del negozio. 

Dalle parole grosse, i dipendenti questa volta sono passati ai fatti. A riccorere alle mani due uomini, di 38 e 40 anni, uno dei quali è rimasto rimasto ferito ed è stato portato all'ospedale Civile. A placare gli animi e a riportare la situazione alla normalità ci hanno pensato gli agenti della polizia Locale di Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: scoppia una lite dal parrucchiere, interviene la polizia

BresciaToday è in caricamento