rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

La lite finisce in un bagno di sangue: uomo accoltellato all'inguine

L'episodio nella prima mattinata di sabato. Indagini in corso.

Un uomo di 50 anni è stato accoltellato in strada, sembra al termine di una lite. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato alla clinica Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione: le ferite, quasi tutte nella zona dell'inguine, non sarebbero profonde e sono state suturate al pronto soccorso.

Ancora da ricostruire la dinamica di quanto accaduto - poco prima delle 7 di sabato mattina - tra via Milano e via Villa Glori, in città. Sul posto- oltre a un'ambulanza - è intervenuta una pattuglia del reparto volanti della polizia di stato. 

Pochissime le informazioni trapelate: stando alle prime indiscrezioni, sembra che l'aggressore sia già stato identificato, ma non è ancora stato fermato.  Si tratterebbe di un uomo di origine senegalese, come la vittima, che si è dileguato dopo aver ferito con un coltello il connazionale. Entrambi, nella giornata di venerdì, erano stati denunciati - a piede libero - per rapina e ricettazione.  I due uomini avevano rubato della merce dagli scaffali di un supermercato di via Foro Boario, e poi pure picchiato il vigilantes che cercava di fermarli. Erano stati fermati poco dopo dalla polizia, con addosso la refurtiva. Dalle indagini è poi emerso  che i due malviventi avevano rapinato, con le stesse modalità, un altro esercizio commerciale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lite finisce in un bagno di sangue: uomo accoltellato all'inguine

BresciaToday è in caricamento