Cronaca Brescia 2 / Via Dalmazia

Sguardo di troppo a una ragazza: botte da orbi fuori dalla discoteca

L'episodio sabato notte fuori dalla discoteca Circus di via Dalmazia a Brescia: un 17enne è stato trasportato in ambulanza al Civile

BRESCIA. Uno sguardo di troppo alla ragazza sbagliata: tanto (si fa per dire) è bastato per scatenare una lite pochi minuti prima delle tre di sabato notte fuori dalla discoteca Circus di via Dalmazia. Protagonisti della vicenda tre giovanissimi, tutti bresciani.

Secondo quanto riferito dagli agenti del reparto Volanti della Questura di Brescia, coordinati dal Dirigente Fabio Di Lella,  tutto sarebbe nato da un'occhiata insistente ad una ragazza. Uno sguardo che non è passato inosservato, e che ha fatto scatenare la gelosia del ragazzo della giovane. Tra i due “rivali” sarebbero volate parole grosse, poi spintoni e ceffoni.

Pare che i due se le siano date di santa ragione, tanto che sono state allertate due ambulanze. Il più giovane dei due contendenti, un 17enne, è stato trasportato all'ospedale Civile: per fortuna nulla di preoccupante, le ferite guariranno in pochi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sguardo di troppo a una ragazza: botte da orbi fuori dalla discoteca

BresciaToday è in caricamento