rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Nicolò Tartaglia

Schiacciato tra il trattorino taglierba e il furgone: grave un operaio

L'uomo, di 56 anni, ha riportato gravi ferite e serie fratture agli arti inferiori: è ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia, ma non sarebbe in pericolo di vita

BRESCIA. Ancora un infortunio sul lavoro in città. Poco dopo le 8.30 di giovedì mattina, un operaio di 56 anni è rimasto schiacciato tra il cassone di un furgone e un trattorino tagliaerba. Stando ad una prima ricostruzione, l'uomo stava scaricando dal cassone del mezzo pesante la macchina da giardino, che gli sarebbe poi piombata addosso.  

Dalla centrale operativa è stata inviata un'ambulanza in via Tartaglia, dov’è avvenuto l’infortunio, che ha prestato i primi soccorsi al 56enne. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che è stato ricoverato in codice rosso al Civile di Brescia.

L'operaio, recidente a Sorisole, nella bergamasca, ha riportato un trauma da schiacciamento al torace e alle gambe. A preoccupare i medici del reparto di seconda ortopedia, dove è stato ricoverato in prognosi riservata, sarebbero proprio le gravi fratture e lesioni riportate agli arti inferiori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato tra il trattorino taglierba e il furgone: grave un operaio

BresciaToday è in caricamento