rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sesso nei centri commerciali: “Lo faccio da quando ho 15 anni, mi pago i vizi”

Annunci e richieste, offerte e messaggi: il mondo nascosto degli annunci sul web. I centri commerciali della provincia diventano il luogo preferito per gli appuntamenti sessuali 'toccata e fuga'

Spudorati e numerosi: uomo cerca uomo, annunci firmati da giovani e ragazzine, c'è chi vorrebbe conoscere la persona che ha incontrato in bagno ma pure chi vorrebbe solo fare amicizia. Questo è l'universo degli annunci e delle richieste facilmente recuperabili dal sito web d'incontri più conosciuto in Italia, Bakeca Incontri. Le offerte sono tantissime, e per tutti i gusti: basta cliccare su un qualsivoglia motore di ricerca, ed ecco una realtà sconfinata in cui l'inchiesta sulla prostituzione minorile al Frecciarossa è solo una goccia nel mare.

Pubblicato il 24 gennaio: “C'è qualcuno che ha voglia di fare un po' di esibizionismo nei bagni Frecciarossa oggi pomeriggio? Solo giovani e dotati”. Il 29 novembre c'è invece chi propone una fellatio, sempre Frecciarossa: "Ci sono fino alle 13, chi vuole essere succhiato fino alla fine?”. Sono tantissimi: c'è chi chiede informazioni “su questa Milf, riceve in zona Freccia Rossa a Brescia”. E ancora: “Freccia Rossa bagni primo piano, non quelli dove c'è il cinema quelli dove ci sono i negozi”.

Mete ambite non solo i bagni, ma anche i parcheggi. E il rischio che si tratti di un'abitudine diffusa, in tutti i grandi centri commerciali della provincia. Sono "al Leone di Lonato dalle 10 alle 12. Sarò lì per acquisti e cerco un bel tipo da ...". "Amo fare sesso in auto la sera nel parcheggio del Leone. Contattatemi". "Nei bagni al C.C. Le Rondinelle. Per le 17.30". "Cerco sesso per divertimento. Domani mattina alle Porte Franche di Rovato verso le 10.30". 

C'è chi dice di avere 19 anni: “Sono Irene, senza inganni e fregature. Ho solo 19 anni ma sono da sempre appassionata del sesso... da quando avevo 15 anni. Sono tuttora studentessa, ma volendo prendermi e togliermi degli sfizi: mi piace unire l'utile al dilettevole”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso nei centri commerciali: “Lo faccio da quando ho 15 anni, mi pago i vizi”

BresciaToday è in caricamento