rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Armando Diaz

Folle fuga dalla polizia, “famiglia” di ladri si schianta contro lo spartitraffico

Alle 6 del mattino, si è poi presentata presso gli uffici della Questura una seconda ragazza, P.I. nata anch’essa in Ucraina nel 1989, cha ha dichiarato di essere stata a bordo della Ford durante l’inseguimento delle ore precedenti. La giovane ha raccontato inoltre di aver ricevuto con la sua amica un passaggio da parte di due ragazzi, uno di origini rumene ed uno di origini russe, conosciuti durante al serata in discoteca. 

Stando alla sua versione, l’autista si è sarebbe fermato per far salire a bordo le giovani, probabilmente di origini rumene. Diretto verso la stazione ferroviaria, poi, avrebbe incrociato la Volante con la quale sarebbe poi iniziato l’inseguimento

Ai due ragazzi fermati dagli agenti è stato contestato il reato di ricettazione in concorso; ad uno anche il reato di mancata esibizione di documenti di identificazione e all’altra il reato di ingresso e soggiorno illegali in Italia (è stata quindi espulsa).  Infine, alla ragazza che si è presentata spontaneamente in Questura è stato a sua volta contestato il reato di ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle fuga dalla polizia, “famiglia” di ladri si schianta contro lo spartitraffico

BresciaToday è in caricamento