rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Armando Diaz

Folle fuga dalla polizia, “famiglia” di ladri si schianta contro lo spartitraffico

BRESCIA. Nella notte tra sabato e domenica, verso 4.30, gli agenti di una Volante della Polizia di Stato hanno notato una Ford Fiesta con a bordo 6 persone che percorreva via Duca d’Aosta.

Decisi a procedere al controllo dell’auto, i poliziotti hanno azionato sirene e lampeggianti. Anziché fermarsi, la macchina ha iniziato una folle fuga lungo via Diaz, in direzione di via Cremona, non rispettando inoltre un semaforo rosso. Dopo un inseguimento durato fino alla zona di Brescia 2, la Fiesta si è schiantata contro uno spartitraffico nell’affrontare una curva a sinistra. Immediatamente tutti gli occupanti sono scesi dall’abitacolo scappando a gambe levate.
  
I due agenti sono riusciti a fermare D.A., nato in Moldavia nel 1992, ed una ragazza, P.I. nata in Ucraina nel 1990, accompagnati poi in Questura per l’identificazione. Le altre persone a bordo, invece, sono riuscite a far perdere le proprie tracce.

La Ford è risultata rubata e, nella perquisizione, è stata  rinvenuta una sega circolare nel portabagagli; è stata trasportata in Questura per essere sottoposta ai rilievi da parte della Polizia Scientifica. Successivamente, si è proceduto a contattare il legittimo proprietario per la restituzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle fuga dalla polizia, “famiglia” di ladri si schianta contro lo spartitraffico

BresciaToday è in caricamento