rotate-mobile
Cronaca Piazza Vittoria

Piazza Vittoria ferita si prepara a vita nuova, tra concerti ed eventi

Il 21 dicembre la prima serata 'live' che vale pure come inaugurazione: in concerto in Piazza Vittoria la bresciana Roberta Pompa. Dopo mesi e mesi di disagi si concludono i lavori

Una ‘ferita’ profonda, durata e mesi e mesi. La diretta conseguenza dei lunghi lavori legati al completamento della linea metropolitana, dei nuovi parcheggi, della riqualificazione della piazza stessa.

Lavori che non a tutti sono piaciuti, contestati fin da subito o quasi, contestati anche per i lunghi termini del loro protrarsi e che, in via diretta o meno, hanno pure lasciato qualche ‘vittima’, su tutti il ‘vecchio’ Caffè Impero.

Ma ora Piazza Vittoria si prepara a vita nuova, ovviamente senza Bigio, rimessa a nuova e pronta ad accogliere la nuova (e lunga) stagione degli eventi, e dei concerti.

Un programma tutto da definire, ma che già con la fine dell’anno potrebbe avere il primo ‘botto’, e non solo perché ci si avvicina al Capodanno.

Intanto un aperitivo niente male: il 21 dicembre il primo ‘live’ della piazza tutta nuova, a ingresso ovviamente libero. Sul palco improvvisato la bresciana Roberta Pompa, fresca della sua recentissima partecipazione al talent show X-Fatcor, trasmesso su Sky.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Vittoria ferita si prepara a vita nuova, tra concerti ed eventi

BresciaToday è in caricamento