rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Brescia: imbrattano il muro del Parco Tarello, nei guai 3 tedeschi

Beccati in flagrante dalla polizia locale. In macchina avevano centinaia di bombolette e due macchine fotografiche, nelle cui memorie sono immortalate gli altri graffiti realizzati in città.

In macchina avevano centinaia di bombolette spray e tre macchine fotografiche per immortalare i graffiti realizzati sui muri di Brescia . Nelle memorie delle fotocamere sono conservati gli scatti di altri graffiti, realizzati probabilmente in altri luoghi della città e che ora sono al vaglio del Nucleo di Polizia Giudiziaria.

L'ultima azione “artistica” dei  tre giovani tedeschi non è però passata inosservata.  Un cittadino che passeggiava nel Parco Tarello si è accorto dei tre writer e ha avvisato la Polizia locale, che lo scorso mercoledì mattina li ha colti in flagrante.I tre giovani, dopo essere stati identificati, sono stati accompagnati al Comando.                                     

Il materiale è stato sequestrato come corpo del reato e i ragazzi sono stati denunciati per imbrattamento.  Nell'ultimo anno e mezzo sono stati denunciati più di 50  writer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: imbrattano il muro del Parco Tarello, nei guai 3 tedeschi

BresciaToday è in caricamento