rotate-mobile
Cronaca

Grande successo per la prima giornata nazionale degli abbracci

A Brescia e in altre decine di città italiane si è svolta la prima giornata nazionale degli abbracci, in cui migliaia di persone si sono ritrovate nelle piazze per donare abbracci e affetto ai passanti

Ieri si è svolta a Brescia e in tante città italiane e e di tutto il mondo la prima Giornata nazionale degli Abbracci: gli attivisti che hanno aderito all'iniziativa hanno regalato abbracci ai passanti con lo scopo di donare "affetto ed energia". L’iniziativa è talmente piaciuta alla gente che si è diffusa al punto da coinvolgere oltre il 70% delle città italiane che hanno ufficialmente aderito all’iniziativa.

Oltre agli abbracci, è stata effettuata una meditazione mondiale sull’Italia per alzare il "livello vibratorio degli italiani". Alla meditazione mondiale hanno partecipato migliaia di partecipanti sparsi in tutte le nazioni dei cinque continenti.

Secondo gli organizzatori, "il fenomeno dell’entanglement della fisica quantistica conferma che l’intento deliberato di un tale evento congiunto, che sfocia in un abbraccio collettivo all’intera nazione, ha degli effetti così potenti da generare un gigantesco campo di energia unificato potenzialmente capace di frantumare molte barriere inducendo così molti ad aprirsi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la prima giornata nazionale degli abbracci

BresciaToday è in caricamento