Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Via Giacomo Matteotti

Auto ferma davanti all’edicola, scooter sorpassa e travolge una donna

L'incidente poco prima delle 8 di giovedì in via Matteotti a Gardone Val Trompia:sia il centauro che la donna sono stati trasportati al Civile

La donna a terra dopo l’incidente (fonte Facebook)

GARDONE VALTROMPIA.  Forte lo spavento per l'incidente avvenuto poco prima delle 8 di giovedì mattina in via Matteotti. Uno scooter proveniente da Marcheno ha investito una donna di 44 anni, che stava attraversando la strada lontano dalle strisce pedonali, mentre sorpassava un’auto in sosta davanti ad un’edicola.

Il 18enne al volante del motociclo avrebbe avuto la visuale coperta proprio dal veicolo fermo e si sarebbe accorto all’ultimo della 44enne. A seguito dell’impatto anche il giovane è rovinato a terra, dopo essere stato sbalzato dalla sella.

Sul posto si sono precipitate due ambulanze, che hanno trasportato il 18enne di Gardone e la 44enne di Sarezzo al Civile di Brescia: entrambi avrebbero riportato traumi e contusioni, ma le loro condizioni non sarebbero critiche (ricovero in codice giallo). I rilievi sono stati affidati alla Polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ferma davanti all’edicola, scooter sorpassa e travolge una donna

BresciaToday è in caricamento