rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Triumplina

Folle gara in auto sulla Triumplina: sfrecciano nel traffico a 120 km/h

È successo lunedì 11 aprile, nell'ora di punta. Denunciati i due automobilisti: un 24enne e un 25enne residenti a Brescia e a Villa Carcina. Sequestrate e messe all'asta le due auto

BRESCIA. Una scena da Fast and Furious in piena ora di punta. È quella che si sono trovati sotto gli occhi due agenti della Locale di Brescia che, verso le 17 dello scorso lunedì, stavano percorrendo via Triumplina in direzione Concesio. 

I vigili, in sella alle rispettive moto, non hanno potuto non notare ciò che stava accadendo sull'opposta carreggiata: due auto stavano sfrecciando a 120 km/h nel traffico, zigzagando pericolosamente tra gli altri veicoli. Dopo avere invertito la marcia, i due poliziotti hanno quindi inseguito le due automobili: una Bmw di grossa cilindrata e una Wolkswagen Golf.

I giovani al volante - un 24enne e un 25 enne di origine moldava, residenti a Brescia e a Villa Carcina -dopo aver notato la presenza dei poliziotti alle loro spalle, hanno preso direzioni diverse, compiendo pericolose manovre elusive, che si sono rivelate inutili. I due automobilisti sono infatti stati bloccati all'altezza di piazzale Kossuth.

Sono stati denunciati per aver gareggiato su una strada pubblica. Oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente e il sequestro dei veicoli, che verranno messi all'asta.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle gara in auto sulla Triumplina: sfrecciano nel traffico a 120 km/h

BresciaToday è in caricamento