rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via XX Settembre

Brescia: furti ai 3 STORE, smantellata baby gang

Dopo il colpo in piazza Loggia, mercoledì il bis in via XX Settembre. Tre di loro, tutti minorenni, sono stati identificati

E' stata decapitata dalla Polizia di Brescia la baby gang che ha preso di mira i negozi di telefonia mobile.

Dopo il colpo messo a segno al "3 Store" venerdì pomeriggio in piazza Loggia, mercoledì verso le 15:00 gli agenti della Sezione Volanti sono dovuti intervenire in via XX Settembre per un furto in un altro negozio della stessa compagnia telefonica.

Un gruppetto di ragazzi è entrato nel negozio rubando alcune scatole di telefoni I pad e di I phone 5, contenenti solo i rispettivi auricolari e vari cavetti di collegamento.

A seguito delle descrizioni diramate, diverse pattuglie sparse sul territorio hanno incominciato la caccia ai baby delinquenti, rintracciandoli nel giro di pochi minuti.

Ad essere fermarti, tre cittadini di età compresa tra i quindici ed i diciassette anni, tutti di origine nigeriana: due di loro sono nati in Italia. Dall'analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, si sta ora cercando di capire se hanno partecipato anche al furto in piazza Loggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: furti ai 3 STORE, smantellata baby gang

BresciaToday è in caricamento