rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Palazzoni

Brescia, via Palazzoni: ruba autocarro, arrestato 41enne

Il ladro è stato rincorso e raggiunto dai legittimi proprietari, che lo hanno poi consegnato agli agenti di polizia giunti sul posto

I furti in cantiere nel Bresciano sono abbastanza frequenti, ma vedersi rubare un autocarro mentre si sta lavorando non è cosa da tutti i giorni.

Due fratelli bresciani,  impegnati in un’opera di scavo in via Palazzoni, verso le 15.30 di martedì hanno notato che uno dei due mezzi di loro proprietà - parcheggiato poco distante con le chiavi inserite nel quadro di accensione - si allontanava in direzione di via Oberdan.

Saliti a bordo di un furgone, hanno inseguito il ladro - un cittadino comasco del 1972 - che con una guida spericolata tentava la fuga.

All’altezza dell’incrocio di via Oberdan con via Montelungo, l'uomo ha però abbandonato in strada il mezzo, tentando di svignarsela a piedi ma, caduto in terra, è stato raggiunto dai due fratelli.

L’arrivo immediato degli agenti ha fatto il resto. L’uomo, pregiudicato, è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, via Palazzoni: ruba autocarro, arrestato 41enne

BresciaToday è in caricamento