rotate-mobile
Cronaca Viale del Piave

Brescia: ondata di furti, tre interventi della Volante in poche ore

Giovedì di intenso lavoro per gli uomini della Volante, costretti dalle 10 alle 15 a tre diversi interventi per furto: alla gelateria Chocolat, all'Esselunga di via Volta e al Bar Allegro di viale Tofane

Ondata di furti a Brescia nella giornata di giovedì, con le Volanti costrette a tre diversi interventi nell'arco di 5 ore.

Il primo alle 10.20 in viale Piave alla gelateria Chocolat. All'apertura, il titolare si è trovato la saracinesca divelta, i locali a soqquadro e il fondo cassa rubato, per un totale di circa 300 euro.

Mezzora più tardi, presso la sala operativa è giunta un'altra richiesta di intervento, questa volta al supermercato Esselunga di via Volta, dove i vigilantes avevano fermato un ladruncolo di 19 anni, originario della Romania. Il giovane è stato preso in consegna e accompagnato in Questora per essere deferito, in stato di libertà, per il reato di furto aggravato.

Alla 15.00, infine, la corsa al bar Allegro di viale Tofane. Nella notte, ignoti si sono intrufolati all'interno e hanno forzato la serratura del cambio monete, rubando in tutto una somma di 1000 euro, suddivisa in banconote da venti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: ondata di furti, tre interventi della Volante in poche ore

BresciaToday è in caricamento