menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Campo Marte

Via Campo Marte

Via Campo Marte: tentato furto presso uno studio odontoiatrico

Un cittadino romeno è indagato per possesso di arnesi atti allo scatto: con un complice si è reso responsabile del tentativo di un furto all'interno di uno studio odontoiatrico

Verso le 3 di questa notte, una cittadina bresciana ha sorpreso dei ladri all’interno di uno studio odontoiatrico in via Campo Marte.

La signora ha subito chiamato i carabinieri, riferendo di aver udito dei rumori sospetti provenire dal giardino dello studio medico e di aver visto due uomini, dei quali è riuscita a fornire anche l'identikit e la descrizione dell’abbigliamento indossato, allontanarsi di corsa a piedi lungo via Campo Marte, probabilmente consapevoli di essere stati notati.

Giunti sul posto, gli agenti hanno notato, parcheggiati lungo la sede stradale, due scooter con il motore ancora caldo.

Le ricerche in zona hanno permesso di intercettare uno dei due uomini, corrispondente alla descrizione fornita dalla signora: è un cittadino romeno del 1978, incensurato.

I poliziotti l'hanno trovato in possesso delle chiavi di uno dei due scooter parcheggiati lungo la via. La perquisizione del mezzo ha permesso di rinvenire un taglierino e diversa attrezzatura utilizzata per scassinare.


Sequestrato il materiale, l'uomo è ora indagato per "possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus: il Comune bresciano che ha contagi da zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento