rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Mantova

Svaligiano un centro estetico per rubare prodotti per l'igiene

E' successo in via Mantova, dove un negozio è stato svaligiato nella notte tra lunedì e martedì da due bresciani 27enni

Svaligiano di notte un centro estetico in via Mantova, per rubare prodotti per l’igiene personale e bottigliette di olio per il corpo.

Questa l'incedibile (e buffa) scoperta fatta nella notte tra lunedì e martedì da una Volante dell'U.P.G.S.P. che, verso le 2:00, ha notato due bresciani del 1986 mentre si allontanavano a bordo di due biciclette fuori da un centro estetico.

Dopo aver verificato che la porta era stata manomessa, gli agenti hanno iniziato l'inseguimento dei due originalissimi ladri, per poi raggiungerli nei pressi della Questura (giusto per facilitare loro il compito).

Entrambi portavano a tracolla un borsone ed una shop-bag con dentro la fresca refurtiva, assieme a due manganelli di "difesa personale", come hanno voluto precisare i fermati.

Condotti in Questura, i due uomini - con precedenti di polizia contro il patrimonio e con problemi di tossicodipendenza - sono stati arrestati in flagranza per furto aggravato in concorso. Il centro estetico è stato sottoposto a sequestro penale dalla Guardia di Finanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano un centro estetico per rubare prodotti per l'igiene

BresciaToday è in caricamento