rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Cremona

Ladro arrestato: se ne stava sul divano a bersi una tazza di latte

I carabinieri, dopo la segnalazione di un vicino, hanno trovato un ladruncolo 23enne a rilassarsi sul divano dopo aver rovistato nell'appartamento

Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento, non volevano credere ai propri occhi: il ladro, un 23enne cittadino marocchino, se ne stava comodamente seduto sul divano a sorseggiare una tazza di latte appena presa dal frigorifero.

L'incredibile scena è successa sabato notte in via Cremona, dove i militari sono dovuti intervenire al civico 148 a seguito di una segnalazione di un vicino, che aveva notato il giovane scavalcare la recinzione del palazzo.

Entrati da una finestra dell'appartamento utilizzando una scala dei vigili del fuoco, hanno trovato il ragazzo a rilassarsi sul divano a fine "lavoro": aveva infatti in fianco a sé soldi e monili recuperati nelle varie stanze.

Una volta ammanettato, hanno atteso l'arrivo dei proprietari affinché aprissero la porta senza doverla forzare: il calmo e assetato ladruncolo è stato fatto accomodare nuovamente, ma questa volta in caserma.

Fornaci: chiede un fiore per un defunto,
deruba la fioraia del cimitero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro arrestato: se ne stava sul divano a bersi una tazza di latte

BresciaToday è in caricamento