rotate-mobile
Cronaca Vicolo San Faustino

Fiera di San Faustino: un fiume di persone per le vie del centro

Il centro di Brescia preso d'assalto già dal primo mattino. Tantissimi i visitatori arrivati un po' da tutta la provincia, per fare shopping (e mangiare) tra centinaia e centinaia di bancarelle

A partire dalle otto di sabato mattina, un vero e proprio fiume di persone ha invaso la vie cittadine per passeggiare e fare shopping tra le 602 bancarelle della tradizionale fiera dei Santi Faustino e Giovita.

FIERA DI S. FAUSTINO 2014:
TUTTE LE FOTO

Quest'anno il tracciato ripercorre quello delle ultime edizioni: via San Faustino, largo Formentone (compresa piazza Rovetta Nord e Sud), piazza Loggia, piazzetta Bell’Italia, corsetto Sant’Agata, via XXIV Maggio, via Volta, via X Giornate, corso Zanardelli, via IV Novembre, piazza Vittoria, via della Posta, piazza Mercato e via Gramsci.

Per chi smarrisse un bambino, ricordiamo che sono tre i punti di raccolta: porticato di palazzo Loggia; distaccamento Polizia Locale Centro Storico,  presidiato dalle 6,30 alle 20; distaccamento mobile in piazzale Cesare Battisti angolo via  Pile.

I blocchi di servizi igienici sono stati invece posizionati in piazzale Cesare Battisti, in via Silvio Pellico e in Piazza Loggia (nel vicolo che conduce alle Poste).

FIERA DI SAN FAUSTINO 2014:
- Modifiche alla viabilità: divieti di accesso e di sosta
- Metropolitana: orario prolungato e servizio potenziato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di San Faustino: un fiume di persone per le vie del centro

BresciaToday è in caricamento