rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Amba D'Oro

Musica a tutto volume, alcol a fiumi e rissa: festa in casa interrotta dalla Polizia

Per uno dei partecipanti la serata si è conclusa in Questura: si è scagliato contro gli agenti intervenuti ed è stato arrestato

Festa in casa dopo il lungo lockdown. Nulla di male, se non fosse che il party privato ha impedito al quartiere di dormire sonni tranquilli. La musica a tutto volume e gli schiamazzi provenienti dall'abitazione, situata in via Amba D'Oro a Brescia, hanno infastidito e parecchio il vicinato. E immancabilmente è scattata la chiamata al 112.

Una festa davvero movimentata, quella andata in scena tra giovedì e venerdì, oltre che accompagnata da fiumi di birra e cocktail. Gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti per riportare la calma, si sono infatti trovati a dover sedare una rissa scoppiata tra due partecipanti.

Non solo. Come riporta il quotidiano Bresciaoggi, uno dei due contendenti ha perso ancora di più la testa alla vista dei poliziotti e si sarebbe pure scagliato contro uno di loro. Per lui la nottata si è conclusa con l'arresto.

Portato in Questura, dove è stato identificato, è poi comparso davanti al giudice: l'arresto è stato convalidato, ma il giovane -incensurato - è stato rimesso in libertà in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica a tutto volume, alcol a fiumi e rissa: festa in casa interrotta dalla Polizia

BresciaToday è in caricamento