rotate-mobile
Cronaca Via Achille Grandi

Al lavoro sul tetto, precipita in ufficio: tragedia sfiorata in azienda

L'incidente lunedì pomeriggio a Brescia, nella sede della Cooperativa Esercenti Farmacia di Via Achille Grandi: un operaio di 32 anni è precipitato dal tetto, finendo in ufficio. Tragedia sfiorata

Ennesimo incidente sul lavoro in terra bresciana e tragedia davvero sfiorata alla Cooperativa Esercenti Farmacia di Via Achille Grandi in città: un giovane operaio di 32 anni è letteralmente precipitato dal tetto del capannone, dopo aver sfondato involontariamente il lucernario, finendo a due passi da un'impiegata seduta in ufficio.

Sfiorata la tragedia, sfiorata anche la donna: l'operaio le sarebbe caduto davanti. Tanta paura, ma per fortuna niente di grave: l'allarme è stato lanciato alle 14.20, in codice rosso, poi è rientrato in codice verde. Solo il 32enne è stato accompagnato in ospedale, in Poliambulanza, per accertamenti.

Sulla dinamica indagano i carabinieri e i tecnici del lavoro dell'Ats. Sembrerebbe un colpo di sfortuna: il 32enne stava lavorando sul tetto, per una manutenzione. Non è un dipendente della Cooperativa, ma di una ditta esterna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al lavoro sul tetto, precipita in ufficio: tragedia sfiorata in azienda

BresciaToday è in caricamento