rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corso Magenta

Quando è il cane che porta il padrone a fare i bisogni: la foto che fa indignare i bresciani

Tiene il cane al guinzaglio, mentre fa la pipì contro la colonna di corso Magenta: il gesto incivile viene immortalato e finisce su Facebook

Non ha certo scatenato il clamore dell'uomo che l'estate scorsa si è fatto il bidet nella fontana di Piazza Vittoria, ma anche lui si è beccato una scarica di insulti sui social.  Tanto da guadagnarsi il soprannome di  "spurchignu" di corso  Magenta. 

Il suo gesto ben poco civile è stato immortalato da un passante che lo ho poi postato sulla pagina Facebook "Brescia che non Vorrei" . Una foto a dir poco eloquente: l'uomo - pare benestante e bresciano, stando ai commenti di chi l'avrebbe riconosciuto - ha fatto la pipì su una colonna dei portici. A poca distanza, ad attenderlo il suo cane il cui comportamento pare più civile di quello del suo padrone.

Lo scatto ha suscitato l'indignazione di molti bresciani che si sono chiesti per quale motivo l'uomo non di fosse recato in uno dei tanti bar presenti in zona, oltre a coprirlo di una serie di irripetibili epiteti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando è il cane che porta il padrone a fare i bisogni: la foto che fa indignare i bresciani

BresciaToday è in caricamento