rotate-mobile
Cronaca Via Rose

Droga per mezzo milione di euro nascosta tra i panni sporchi: due arresti

Blitz della Polizia Locale in un appartamento di Via Rose: sequestrati più di cinque chili di eroina, arrestati un bresciano di 36 anni che faceva il magazziniere e un tunisino di 28 anni che invece era il pusher

Una volta dentro l'hanno trovato a fumare eroina insieme ad altre persone: immediatamente è scattata la perquisizione domiciliare, che ha portato rapidamente a individuare l'ingente quantitativo di eroina che era stato avvolto nel cellophane e “mimetizzato” tra i vestiti sporchi nella lavatrice.

Il bresciano ha ammesso le sue colpe, ma allo stesso tempo ha subito accusato il suo vicino di casa. Gli agenti lo hanno dunque costretto a chiamarlo al cellulare, per farlo venire subito. Il pusher non ci ha pensato due volte.

Ha suonato il campanello per vedere come stava la sua “roba”, e alla porta ha trovato gli agenti. Arrestato, ancora una volta: attualmente era sottoposto all'obbligo di non uscire nelle ore notturne, in passato era già stato condannato a 6 anni di carcere, sempre per spaccio di sostanze stupefacenti. Anche il 36enne bresciano è stato ovviamente arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga per mezzo milione di euro nascosta tra i panni sporchi: due arresti

BresciaToday è in caricamento