rotate-mobile
Cronaca

L'ex pubblica un suo video hot su Whatsapp, lei risponde su Facebook: "Vergognatevi"

Elisabetta Sterni, 30enne camuna, ha scoperto un video che la ritrae in intimità con un uomo su Whatsapp e ha reagito con una video-denuncia postata sulla sua bacheca Facebook: "Volevo far riflettere tutte le persone che hanno condiviso questo video: vergognatevi"

Ad avvisare Elisabetta delle immagini hot diffuse in rete sarebbe stato il titolare del locale dove lavora: un filmato brevissimo, che risalirebbe alla scorsa estate, diventato talmente virale da finire pure sul cellulare della nipote 17enne della pr. In un'intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, la 30enne ha raccontato che inizialmente si era spaventata molto e si era cancellata da tutti i social.  

Poi però avrebbe cambiato idea e ha deciso di reagire, passando all'attaco: denunciando l'ex che ha violato la sua privacy e tutti coloro che hanno contribuito a far diventare quelle immagini private di pubblico dominio. " Voglio far riflettere tutte le persone che hanno condiviso questo video: vergognatevi! Se fossi stata una persona come quella povera ragazza - dice, riferendosi a Tiziana Cantone, la giovane napoletana che si è tolta la vita a causa di un video hard diventato virale in rete -, voi sareste colpevoli di qualcosa di molto, molto grave".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex pubblica un suo video hot su Whatsapp, lei risponde su Facebook: "Vergognatevi"

BresciaToday è in caricamento