rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via dei Mille

Si sente male a scuola, bimba di 6 anni portata al Civile in ambulanza

Forse un fortissimo attacco influenzale per una bimba di soli 6 anni, che giovedì pomeriggio si è sentita male alle elementari Manzoni di Via dei Mille a Brescia. E' stata ricoverata in ospedale

Attimi di paura per una bimba di soli 6 anni, che si è sentita male a scuola nel primo pomeriggio di giovedì. Probabilmente un fortissimo attacco influenzale, ma che ha fatto temere il peggio: le condizioni della giovanissima studentessa sono peggiorate improvvisamente, inevitabile il ricovero in ospedale.

La bimba adesso è ancora al Civile, nel reparto di pediatria. Non sarebbe in gravi condizioni, ma è comunque tenuta sotto osservazione. Il fatto è successo giovedì pomeriggio, intorno alle 15, all'interno della scuola elementare Manzoni di Via dei Mille a Brescia.

A lanciare l'allarme gli insegnanti e il personale della scuola: sono stati immediatamente avvisati anche i genitori. La bambina è stata poi ricoverata d'urgenza al pronto soccorso pediatrico del Civile. L'ipotesi è quella di un malore dovuto ad un forte attacco influenzale, ma si attendono lumi dagli accertamenti clinici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male a scuola, bimba di 6 anni portata al Civile in ambulanza

BresciaToday è in caricamento