rotate-mobile
Cronaca Via Flero

Senza patente, ruba un'auto e sfreccia per la città: fermato dopo una folle fuga

Il giovane avrebbe danneggiato le fermate dei bus e pure le panchine, mettendo a repentaglio l'incolumità di tutti gli automobilisti incontrati.

Una pericolosissima notte di follia. Non ci sono state conseguenze per gli ignari automobilisti incrociati, per fortuna, ma ha letteralmente seminato il panico sulle strade di  Brescia Due.  Protagonista della sconsiderata corsa in auto un 20enne straniero ospite dell'asilo notturno Pampuri di Brescia. 

Stando a quanto riferito a Bresciatoday.it da alcuni testimoni, il ragazzo avrebbe prima sfondato le porte dell'ufficio direttivo dell'associazione e, una vola arraffata la chiave di un'auto aziendale, si sarebbe messo al volante, nonostante non avesse mai conseguito la patente.

Tutto è accaduto nella notte tra lunedì e martedì, verso l'una e trenta. Il giovane avrebbe percorso a folle velocità via Flero e le strade limitrofe, guidando senza rispettare minimamente il codice della strada: sarebbe salito sui marciapiedi, danneggiando le fermate degli autobus e le panchine della zona.

L'auto è stata intercettata da una volante della Polizia, ma il 20enne non si sarebbe fermato alla vista degli agenti, anzi avrebbe pigiato sull'acceleratore e inanellato una serie di pericolose  manovre per non farsi prendere. Grazie all'intervento di altre pattuglie, i poliziotti sono riusciti a fermare la folle corsa. Per il 20enne sono quindi scattate le manette: nelle prossime ore sarà processato per direttissima.      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente, ruba un'auto e sfreccia per la città: fermato dopo una folle fuga

BresciaToday è in caricamento