rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Cefalonia

Salta la luce, strada al buio: due donne investite in meno di un'ora

Doppio incidente tra Via Cefalonia e Via Cipro, sulle strisce pedonali: in meno di un'ora ferite due donne. Salta la luce dei lampioni e la strada rimane al buio: solo alle 19 il ripristino

Un guasto all'impianto di illuminazione, e in particolare a due lampioni sul ciglio della strada, avrebbe provocato un doppio incidente, e in meno di un'ora: due persone investite a Brescia, tra Via Cefalonia e Via Cipro. Per evitare il peggio, e il più classico dei “non c'è due senza tre”, la zona è stata presidiata dalla Polizia Locale fino al ripristino delle luci.

Salta la luce, e i due lampioni: il tratto stradale, dove però ci sono le strisce pedonali, rimane completamente al buio. Due donne sono rimaste investite, per fortuna senza gravi conseguenze. La prima verso le 17.30, una 63enne colpita in pieno da un'auto che non l'avrebbe proprio vista.

Per fortuna, in frenata, l'impatto è stato meno violento del previsto. La seconda circa un'ora più tardi: ad essere investita questa volta una giovane donna di 43 anni. Sul posto, a un'ora esatta di distanza, sono arrivate due ambulanze.

Le donne sono state accompagnate in ospedale, alla Poliambulanza, ma solo per accertamenti. Verso le 19 il guasto è stato riparato: si aspettano nuovi sopralluoghi dei tecnici di A2A per verificare l'origine del malfunzionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta la luce, strada al buio: due donne investite in meno di un'ora

BresciaToday è in caricamento