rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Dote scuola: il 23 luglio inizia la distribuzione dei buoni

I buoni si possono ritirare presso gli uffici del Settore Pubblica Istruzione in piazzale della Repubblica a partire dalle 9

A partire dal 23 luglio saranno in distribuzione i buoni per la dote scuola 2012-2013. I cittadini interessati potranno ritirare i buoni presso gli uffici del Settore Pubblica Istruzione in piazzale della Repubblica, al civico  numero 1, dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,30, esclusivamente nel giorno che verrà indicato con sms. Coloro che saranno impossibilitati al ritiro in tale data potranno ritirare i buoni a partire dal 27 agosto.

La distribuzione dei buoni verrà scaglionata secondo un ordine alfabetico dei richiedenti, "al fine di razionalizzare l’accesso agli uffici e contenere il disagio per gli utenti, evitando lunghissime code".

- La giunta Paroli taglia 1.470.000 euro alla scuola pubblica

Gli utenti beneficiari della dote, per il ritiro dei buoni, saranno ricevuti secondo l’ordine di arrivo e dovranno presentarsi presso gli uffici comunali muniti di:
a)documento di identità e relativa fotocopia;
b)copia della domanda presentata per ottenere il beneficio.

Se si intende delegare qualcuno al ritiro è necessario presentare delega scritta e copia del documento di identità del delegante. Si precisa che eventuali variazioni rispetto alla domanda compilata (bocciature o cambio scuola) devono essere segnalate al momento del ritiro dei buoni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dote scuola: il 23 luglio inizia la distribuzione dei buoni

BresciaToday è in caricamento