rotate-mobile
Cronaca Via Cefalonia

Brescia: al Crystal Palace nasce la discoteca di Francesco Renga

Stasera l'inaugurazione del 'Crystall Le Club', la discoteca dell'arte

"Dopo 4 anni sono riuscito finalmente a creare il mio locale. Il posto dove passare le serate con gli amici e le persone che amo. Il club che mancava nella mia città".

LE FOTO DELLA 'DISCO' DI RENGA

A parlare è Francesco Renga, che si prepara ad inaugurare il "Crystall Le Club", la discoteca al piano terra del Crystal Palace, il grattacielo della città.

Come spiega il cantante, il locale "nasce per far apprezzare al pubblico suoni e canzoni in un ambiente pensato per farlo, che si sdoppia tra la Main Room e il Caveau. Ho voluto un allestimento che strizzasse l'occhio al vintage".

FRANCESCO RENGA: «CADENDO IN VESPA HO RISCHIATO DI MORIRE»

Il Caveau del Crystall è infatti un'area insolita per un club, uno spazio "ricreativo" e culturale anche grazie alla Galleria Colossi Arte Contemporanea, "che collaborerà con noi attraverso un'esposizione di opere d'arte selezionate", spiega ancora Francesco.

Il primo artista proposto è l'italo-egiziano Omar Hassan, ideatore di un alfabeto espressivo fatto di un rapido susseguirsi di colpi di spruzzi di bomboletta.

Il locale apre per il dopocena alle 22 e 30; il venerdì la chiusura è prevista alle 3; il sabato alle 3 e 30 e la domenica alle 2. Stasera, 25 ottobre, l'inaugurazione con un buffet ad invito dalle 22, accompagnato dalla musica live di Agata Leanza.

Il Crystall Le Club di Francesco Renga

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: al Crystal Palace nasce la discoteca di Francesco Renga

BresciaToday è in caricamento